Triolo onoranze funebri tel. 393.118.9.118

i Professionisti del settore servizi di onoranze funebri a Reggio Calabria

Attenzione, ecco cosa potrebbe accadere, o forse accade, agli Osp. Riuniti di Reggio Cal.

Fate attenzione e distinzione dall’operato illecito di tutti quegli operatori che procacciano affari dentro gli ambienti ospedalieri tessendo rapporti commerciali illegittimi al fine di ottenere l’esecuzione di funerali. Una impresa funebre che operi in modo serio, etico e professionale non procaccia affari al di fuori della propria sede autorizzata ma attende di essere contattata dai parenti del defunto presso i relativi uffici”.

Chi “procaccia affari in modo illecito genera un danno al cittadino (che senza saperlo finisce per pagare il funerale più del dovuto) e a tutte le aziende funebri oneste”.

INOLTRE “nessuna Impresa di onoranze Funebri ha accordi esclusivi o privilegiati con alcun COMUNE e/o azienda ospedaliera; il personale delle aziende ospedaliere non è autorizzato o tenuto a raccomandare alcuna impresa funebre o procurarne i servizi; la scelta dell’impresa è di esclusiva ed insindacabile facoltà del cittadino; ogni attività commerciale e di propaganda all’interno delle aziende ospedaliere ad opera di imprese funebri è espressamente vietata e va prontamente denunciata

(cit. feniof)