Triolo onoranze funebri tel. 393.118.9.118

i Professionisti del settore servizi di onoranze funebri a Reggio Calabria

Risparmiare è sì vantaggioso, ma bisogna sempre avere un occhio critico, prezzi troppo bassi potrebbero essere indice di qualche grave anomalia, per esempio sulla qualità e affidabilità del prodotto stesso in vendita.

Occhi bene aperti allora! I costi possono essere una discriminante?

“I prezzi dei servizi funebri sono molto scesi negli ultimi anni anche per via anche della recessione economica. E’ bene, tuttavia, diffidare di costi eccessivamente bassi, perché spesso sono ottenuti rinunciando alla sicurezza, sono proposti da ditte alle prime armi o non adeguatamente qualificate. Il nostro consiglio è avere il preventivo da almeno 3-4 agenzie affermate sul mercato locale e poi confrontarli con la media e l’affidabilità che ognuna di queste vi ha dato a prima impressione”.

Pubblicità dei prezzi

Le informazioni obbligatorie sono fissate per legge (D.Lgs. del 31.03.1998 n. 114, art. 14 e 22). Il prezzo di vendita nonché il prezzo per unità di misura devono essere indicati in modo chiaro, univoco e chiaramente leggibile; questo vale per ogni prodotto/servizio offerto in vendita da un esercizio commerciale. Univoco, in questo caso, significa “il prezzo finale, valido per un’unità di prodotto o servizio o per una determinata quantità del prodotto – servizio, comprensivo dell’IVA e di ogni altra imposta” (Direttiva 98/6/UE, recepita dal Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005, art. 14-17).
I prodotti e/o servizi pubblicizzati per la vendita nelle vetrine esterne, sui siti internet o all’ingresso del locale e nelle immediate adiacenze dell’esercizio o su aree pubbliche, ovunque comunque collocati, debbono indicare, in modo chiaro e ben leggibile, il prezzo di vendita al pubblico, mediante l’uso di un cartello o con altre modalità idonee allo scopo.

19001.900,00 EURO per un servizio funebre economico con una cassa in pino, larice o abete e c’è da aggiungere a questo prezzo il disbrigo pratiche comunali già depositato al Comune come agenzia di Affari di 250,00 €uro oltre gli oneri cimiteriali e fiori.

Abbiamo messo a punto anche il necrologio on line che di fatto va ad informare anche il popolo dei social, popolo che oggi attinge molte informazioni proprio dal web e da qui la scelta vincente di pubblicare il necrologio a da sondaggi effettuati abbiamo riscontra che un 60% circa delle persone che va ai funerali, età media uomini e donne  tra i 30 ed i 50 anni, si è informato tramite social dell’evento luttuoso.

Contattateci al numero 0965.29993 oppure al nr. di cell. 393.118.9.118

I numeri parlano chiaro, su Facebook contiamo oltre 800 like spontanei!

parlano di noi: strill.it    ildispaccio.it  contattaci al nr. 0965.29993 oppure al 393.118.9.118. Ciò che vi abbiamo detto è testimoniato dalle numerose famiglie che ci hanno dato fiducia, di seguito una serie di necrologie e quindi famiglie che da Gennaio 2016 ad oggi ci hanno scelto !